COMUNICAZIONE ESTATE 2021




15 GIUGNO


Gentili Soci,

 

            comunichiamo che il gestore nei giorni di domenica e mercoledì sera, in alternativa al menù sociale, proporrà nella stagione estiva la  pizza. Inoltre comunichiamo che il sabato e la domenica sarà possibile fare la colazione mattutina.

 

Con l’inizio della stagione estiva che registra una consueta maggiore frequentazione, nel raccomandare   la prenotazione al ristorante, sempre gradita dal gestore del ristorante, è nostro obbligo un richiamo al rispetto del Regolamento di Sede.

           

A tale riguardo detto Regolamento  è disponibile sul sito www.associazionemotonauticaligure.it : si invita a consultarlo, osservarlo e farlo osservare con scrupolo.

 

In particolare si raccomanda ai genitori o alla persona designata al controllo, una stretta sorveglianza sui bambini che  devono essere sempre accompagnati  e non devono accedere ai capannoni, ai locali officina, non devono giocare nei locali cabine  e soffermarsi nelle aree adibite alle operazioni di varo e alaggio. (art. 5): Non sono consentiti l’uso di biciclette, monopattini, pattini ecc. e giochi chiassosi che possano dare disturbo  ai Soci (es. gioco del pallone).

 

E’ stata creata un’apposita area con un  campetto da calcio in fondo alla banchina e anche  la consueta area per i più piccoli all’inizio del molo  con una copertura sicura del pavimento e aggiunti  nuovi giochini.

 

Ricordiamo che nei giorni di Sabato e Domenica gli ospiti non possono accedere in banchina/molo.

 

Si ricorda, inoltre,  di annotare chiaramente il nominativo degli ospiti nell’apposito Albo posto all’ingresso del bar (art.3) ; rammentiamo  che  i Soci famigliari minorenni non hanno facoltà di ospitare.

 

Chiediamo di non lasciare oggetti personali abbandonati nei capannoni nei corridoi e sopra i tetti delle cabine. Si ricorda che l’Associazione non è responsabile di eventuali ammanchi e furti che si dovessero verificare.

 

Per la sicurezza anticovid  mantenere almeno un metro di distanza fra le persone ad eccezione di coloro che compongono lo stesso nucleo famigliare.

 

Raccomandiamo, altresì,  il rispetto delle indicazioni previste per l’uso della piscina.(doccia prima di immergersi, no tuffi ecc)

 

 

Il Consiglio confida che tutti i soci si adeguino fattivamente e spontaneamente alle indicazioni riportate per una serena convivenza, nell’augurare una buona stagione di “sole”, cordiali saluti