lo stendardo dell'Associazione

ASSOCIAZIONE MOTONAUTICA LIGURE

L’Associazione Motonautica Ligure - A.M.L. a.s.d. - è stata costituita il 7 dicembre 1932 ed aderisce alla Federazione Italiana Motonautica.
Ha per scopo la pratica e la propaganda degli sport nautici, in particolare della motonautica in ogni sua espressione, dal diporto all’agonismo.

I “capannoni” dell’Associazione consentono il ricovero al coperto di circa 50 imbarcazioni e il servizio di varo e alaggio è operativo durante tutto l’anno.
Le altre strutture dell’Associazione comprendono il Bar-Ristorante, sale riunioni, una sala TV, una sala biliardo, una piccola palestra attrezzata e 150 cabine-spogliatoio.

Nella stagione estiva sono in funzione, sul pontile, la piscina ed una vasca idromassaggio per 4/5 persone, oltre ad un’area-giochi riservata ai più piccoli.
vista dall'alto
la sede
interno della sede
il molo con la piscina